A&F x l’emergenza COVID-19

A&F x l’emergenza COVID-19 900 896 Luca

In un momento come questo di sconforto, confusione, rabbia, solitudine e a momenti anche di noia, noi abbiamo deciso di fermarci e pensare a cosa avremo potuto fare con ciò che disponiamo. Abbiamo ritenuto perciò opportuno, pur nel nostro piccolo, di far sentire la nostra vicinanza a coloro che vogliamo ringraziare per l’impegno, la determinazione e il coraggio che stanno dimostrando nel combattere questa subdola guerra contro un nemico invisibile: gli eroi con il camicie bianco, tutti gli operatori sanitari. Per cui abbiamo voluto contribuire a due importanti raccolte fondi progettate nel nostro territorio; Quella organizzata dalla Cej Onlus che si occupa di fornire alloggi agli infermieri e medici impegnati sul fronte Covid 19 all’ospedale di Jesolo e per l’acquisto di presidi di sicurezza, e l’altra organizzata dalla Regione Veneto per aiutare a fronteggiare questa situazione nella maniera più adeguata possibile. Per ciascuna di queste raccolte fondi abbiamo donato €2000.00, per un totale di € 4000,00, certi di contribuire in maniera positiva.

Invitiamo tutti, anche con un piccolo contributo, a sostenere questa causa e aiutare chi aiuta tutti noi!
GRAZIE!🙏❤️

CEJ ONLUS: