Un parco solidale 2019: Obiettivo interamente finanziato!

Un parco solidale 2019: Obiettivo interamente finanziato! 1994 936 Luca

Siamo felici di annunciare che durante l’evento ” Un parco solidale 2019 ” abbiamo raggiunto finalmente il nostro primo grande obiettivo! L’acquisto di uno spazio inclusivo che verrà istallato nel parco Ca’ Silis di Jesolo (VE). Desideriamo ringraziare tutti i volontari, le associazioni, i commercianti e sopratutto gli amici che ci hanno aiutato a realizzare questo sogno! Qui di seguito pubblichiamo un breve resoconto di quanto raccolto e di come utilizzeremo i fondi:

Complessivamente sono stati raccolti 14.475 euro (wow… grazie davvero a tutti!) che sono stati interamente versati sul conto corrente dell’associazione.

Attualmente il saldo dell’associazione è di 24764,58 euro che impiegheremo così:

14030 euro serviranno a terminare il finanziamento del progetto “ giostra inclusiva “ che con un importo complessivo di 28.060 euro è stato dunque interamente finanziato. ( missione compiuta! )

4000 euro sono state devolute alla ONLUS famiglie SMA a sostegno della ricerca contro la SMA, una battaglia che portiamo avanti con passione da quando esistiamo.

600 euro serviranno a finanziare “ a scuola di inclusione “ progetto di sensibilizzazione sul tema dell’inclusività rivolto agli studenti, portato avanti con coraggio e competenza da UILMD di Venezia.

I restanti 6000 euro sono qui, pronti per il nostro prossimo progetto che contiamo di svelarvi entro la fine dell’anno e per aiutare e sostenere associazioni e progetti che come noi fanno del loro meglio per donare qualche sorriso.

Donazioni Ricevute

Sorrisi Donati