Un parco solidale – edizione 2019 (quarta edizione)

Un parco solidale – edizione 2019 (quarta edizione) 1201 629 Luca

Anche quest’anno torna l’immancabile appuntamento al parco diritti dei bambini di Ca’Silis!

Adele and Friends ONLUS con il patrocinio della Città di Jesolo presenta la quarta edizione di UN PARCO SOLIDALE! l’evento di beneficenza e solidarietà di Adele and Friends ONLUS. Durante l’evento “poseremo” la prima pietra per la costruzione dello spazio di gioco inclusivo acquistato dalla nostra Onlus e donato alla città di Jesolo e a tutti i bimbi con disabilità, grazie al contributo di voi tutti.

Tutto il ricavato delle donazioni della giornata sarà utilizzato per completare l’acquisto dello spazio inclusivo all’interno del parco e le attività della onlus nel territorio.

Come sempre destineremo una parte del ricavato all’associazione Famiglie SMA, onlus per la ricerca di una cura per l’atrofia muscolare spinale (SMA).

www.famigliesma.org

Durante la giornata, a partire dalle ore 10.00:

Animazione, truccabimbi, bolle di sapone e tanti giochi per tutti i bambini!

Numerose attività tra cui laboratorio di aquiloni, laboratorio d’arte, tornei sportivi, scuola di skate e tanto tanto altro per passare una bella giornata al parco con la propria famiglia!

Un grazie fin da ora a tutti i volontari e a tutti quelli che ci stanno aiutando e ci aiuteranno a realizzare questo evento! Ed ovviamente a tutti i nostri supporter che ci hanno aiutato a rendere questa giornata meravigliosa!

Seguici su insta: adeleandfriends.onlus

Donazioni Ricevute