Venerdi 6 Dicembre: Cena di beneficenza ” Adele & Friends “

Venerdi 6 Dicembre: Cena di beneficenza ” Adele & Friends “ 1095 1091 Luca

Ed eccoci ragazzi! Finalmente con la nostra prima cena Natalizia di beneficenza! Al coperto!

Venerdì 6 Dicembre si è svolta   all’Hotel Nettuno la nostra prima cena natalizia.  Tra musica, giochi, danze con…… Max Pianta durante la cena e con dj Moby (Andrea Bertocco) nel post cena!! Durante l’evento abbiamo presentato il bilancio consuntivo del nostro primo anno di attività ( che trovate pubblicato anche sul sito ) e parlato in anteprima del nostro obiettivo per l’anno 2020. Tutto il ricavato della serata è stato devoluto a Famiglie SMA ( 4000 euro )  e ad Adele&Friends Onlus, per finanziare progetti a favore di bambini e adolescenti, con malattie genetiche rare e disabilità particolarmente gravi presenti, nel nostro territorio. Ringraziamo la famiglia Fontebasso per l’ospitalità e la generosità. E tutti i nostri sponsor che ci  hanno aiutato nella realizzazione dell’evento.

Venerdì 6 Dicembre vi aspettiamo all’Hotel Nettuno, a Jesolo, dalle 19:30
Musica, giochi, danze con…… Max Pianta durante la cena e con dj Moby (Andrea Bertocco) nel post cena!!
Lotteria di Natale, con ricchi premi in palio, tra cui un meraviglioso viaggio
Animazione dedicata ai più piccoli
Brinderemo al primo anno della Onlus e vi presenteremo i nostri prossimi progetti.

Ce n’è per tutti i gusti, tutti ingredienti che uniti alla solidarietà e alla generosità, condiranno una serata di condivisione e divertimento!

La cena è su prenotazione , potrete acquistare le prevendite presso
📍Ristorante Pizzeria Il Giardino
📍Twister Caffè, p.zza Aurora
📍Zona d’Ombra, Jesolo Paese (da Gavina)

Per informazioni 📞
Karen 3459186874
Massimo 340 729 1902

Tutto il ricavato della serata sarà devoluto a Famiglie SMA e ad Adele&Friends Onlus, per finanziare progetti a favore di bambini e adolescenti, con malattie genetiche rare e disabilità particolarmente gravi presenti, nel nostro territorio.

Ringraziamo la famiglia Fontebasso per l’ospitalità e la generosità. E tutti i nostri sponsor che ci daranno una mano a realizzare la serata! 🙏❣

Non prendete impegni ci vediamo li!👊❤

Donazioni Ricevute

Sorrisi Donati