Un 2022 straordinario; Grazie di cuore a tutti!

Un 2022 straordinario; Grazie di cuore a tutti! 959 958 Luca
Eccoci finalmente con il nostro resoconto di fine anno aggiornato; Come sempre desideriamo condividere con voi con la massima trasparenza i risultati conseguiti. Nel mese di Dicembre abbiamo infatti partecipato attivamente alle raccolte fondi a sostegno di Braccio di ferro onlus, il nostro referente diretto per il rapporto con l’Hospice pediatrico di Padova, eccellenza del nostro territorio per le cure palliative pediatriche e Famiglie SMA onlus, da sempre in prima linea per il finanziamento alla ricerca per debellare l’atrofia muscolare spinale.  Grazie alla vostra solidarietà e all’impegno dei nostri volontari siamo riusciti a raccogliere 2860 euro. Abbiamo provveduto al versamento di euro 2760 ( i restanti 100 sono arrivati tramite bonifico). Per quanto riguarda il tuffo di capodanno, grazie alle donazioni dei partecipanti al tuffo e alle offerte libere raccolte durante l’evento, abbiamo raccolto la cifra di 3052,78 euro! Un risultato davvero straordinario che appartiene a tutta la Città di Jesolo e che desideriamo condividere con voi tutti! Abbiamo anche in questo caso provveduto al versamento di euro 2880 + 72,78 in moneta (100 euro sono arrivati con bonifico). Contestualmente abbiamo provveduto a donare tramite bonifico 2500 euro all’Hospice pediatrico di Padova e 1000 euro a famiglie SMA con due bonifici da 500 euro. Iniziamo il 2023 con un avanzo di cassa di 7122,77 euro che dedicheremo ai nostri futuri progetti e che potete seguire sui nostri canali social e sul nostro sito.Ci teniamo la parte più bella, quella dei ringraziamenti, alla fine. Volevamo ringraziare tutti coloro che hanno permesso che tutto ciò accadesse, Un super grazie a tutti i meravigliosi volontari che hanno messo a disposizione braccia, forza, sorrisi e gioia. Vi ricordiamo che i nostri volontari così come tutto il consiglio direttivo non percepisce nessun compenso e nemmeno rimborso spesa e presta gratuitamente il proprio tempo.  Ci piace ancora sottolineare che è stata una giornata davvero memorabile, piena di gioia, spirito di condivisione, generosità, solidarietà e tanti sorrisi e risate.
PROPRIO COME PIACE A NOI!
Il Tuffo di Capodanno è un progetto di Just Friends Onlus  nato da un’idea di Zio Deny  e patrocinato dal Comune di Jesolo  ma non sarebbe stato possibile senza il supporto concreto di persone meravigliose  come:
– la famiglia Fontebasso e tutto lo staff dell’Hotel Nettuno
– Michele e tutto lo Stabilimento Balneare Augustus
– i nostri amici artisti Oscar Cacace e Matteo Piovesan
– InLight Cavallino
– Personal Time Musile
– ristorante Da Nicola Jesolo
– Eurodrink Jesolo
– tipografia Il Cielo a Colori Jesolo
– Tato & Tata Jesolo
– Pasticceria Denis Jesolo
– Alberto Ventura per i panettoni