Un nuovo progetto di inclusività sociale per il nostro comune

Un nuovo progetto di inclusività sociale per il nostro comune 1024 768 Luca
Il 10 Febbraio abbiamo avuto il privilegio di incontrare la Dott.ssa Elisabetta Baioni, direttrice dell’unità operativa infanzia, famiglia e consultori della Ulss N.4 e la Dott.ssa Laura Perini, referente del servizio di neuropsichiatria infantile per discutere insieme dei progetti di inclusione sociale rivolti ai bambini e adolescenti con disabilità del nostro territorio; Ringraziamo di cuore l’assessore alle politiche sociali di Jesolo, Debora Gonella, la dott.ssa Stefania Rossignoli e la Dott.ssa Manola Spadotto dei servizi sociali del comune di Jesolo per la sensibilità e l’attenzione con cui hanno ascoltato e sostenuto sin dal primo giorno le nostre proposte. E’stato un incontro pieno di entusiasmo, cuore e determinazione!  A brevissimo vi racconteremo nei dettagli il progetto che vedrà fare rete la nostra associazione, il comune di Jesolo e l’Ulss N.4. e vi renderemo partecipi di tutte le sue fasi.
❤️
Il direttivo di Just friends ONLUS